Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Dipende da

Via Giuseppe Salcioli, 11, 56025 Pontedera PI

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA:
- dal Lunedì al Sabato: ore 11.30 – 13.00 con anche ricevimento telefonico e rilascio informazioni
SEGRETERIA DIDATTICA:
- Si ricorda a tutti gli utenti che per qualsiasi richiesta/informazione la segreteria consiglia vivamente di utilizzare la posta ufficiale della Scuola piri02000g@istruzione.it ; il personale in genere risponde in giornata o entro 2 gg. dalla richiesta. In caso di mancata risposta controllare la correttezza dell’indirizzo della Scuola (in particolare da non confondere lo zero con la lettera o).

- Solo per questioni non risolvibili via email la Segreteria Didattica riceve telefonicamente il martedì dalle ore 9.30 alle ore 10.30

- La segreteria riceve in presenza il Giovedì ore 17.30 - 18.30 anche per agevolare l’utenza del Corso Serale e solo durante il periodo di attività didattica.

- Solo per ritiro diplomi originali o per depositare firme su documenti la segreteria riceve in presenza Lunedì - Mercoledì - Sabato: ore 11.30 – 12.30

Per evitare spiacevoli rifiuti, e considerata la necessità di rispettare procedure operative in funzione anti-Covid, si invitano tutti gli utenti a rispettare rigorosamente tali disposizioni, ad esclusione dei Coordinatori di Classe che hanno libero accesso alla Segreteria Didattica, per problemi urgenti relative alla svolgimento della loro funzione.