Tutti gli allievi dell’IPSIA A PACINOTTI hanno superato l’esame OSS per l’anno 2023

Anche quest'anno gli studenti appena diplomati dell'Ipsia A. Pacinotti hanno superato l'esame OSS

Utente PIRI02000G-aut

da Piri02000g-aut

Si è svolto anche quest’anno, a dicembre, l’esame per l’acquisizione del diploma OSS da parte degli studenti neo-diplomati in Indirizzo Socio-Sanitario dell’Ipsia A. Pacinotti.

La Commissione ASL ha promosso tutti i candidati dell’Ipsia A. Pacinotti al termine di un tirocinio ospedaliero che ogni anno ha inizio all’indomani dell’Esame di Stato per quegli allievi che, oltre all’Esame di Stato stesso, siano riusciti a seguire e ad affrontare  i test dell’intero percorso OSS che ha  inizio dal terzo anno di corso Socio-Sanitario.